Officina aperta per servizi essenziali

Chiusura al pubblico

In seguito allo stato di emergenza nazionale, per ridurre al minimo i contatti non necessari abbiamo deciso di chiudere al pubblico la nostra attività fino al 23 Marzo. State Tranquilli, ora più che mai rimaniamo a vostra disposizione per tutti gli interventi indispensabili e urgenti. Se il tuo veicolo è in panne o devi fare una riparazione indispensabile contattaci al numero  335-6884936.

In questo momento è importante che tutti cerchiamo di ridurre i nostri spostamenti al minimo indispensabile. Per questo motivo ti chiediamo di venire in officina solo per gli interventi strettamente necessari.

Quali sono gli interventi strettamente necessari?

Il decreto per il contenimento del virus e la gestione di questa emergenza parla chiaro. Dobbiamo cercare di ridurre il più possibile i nostri spostamenti e rimanere in casa il più possibile. Questo significa, venendo alle nostre auto, che se abbiamo qualsiasi maniera di evitare di andare dal meccanico lo dobbiamo fare. Detta in soldoni, se hai due auto e una delle due non funziona usa quella che va. Almeno per ora

La riparazione di pneumatici e sostituzione di pneumatici solo in caso di impossibilità di proseguire. In pratica se hai una ruota bucata o danneggiata è ritenuta un’operazione indispensabile. Lo scambio delle gomme termiche con quelle estive non è un operazione urgente. Per questo ti chiediamo di aspettare che la situazione di emergenza sia rientrata.

La sostituzione della batteria in caso sia necessaria. In pratica se la vettura non si avvia o ha evidenti problemi di avviamento che rischiano di lasciarti in panne è da ritenersi un intervento indispensabile.

Tutti gli interventi di soccorso in caso di vettura in panne. Se rimani a piedi per qualsiasi motivo chiaramente ci siamo per aiutarti. In questi valuteremo se è preferibile intervenire sul posto o inviarti il carro attrezzi.

Revisione auto 2020

Se la revisione della tua auto è in scadenza non è un urgenza. A tal proposito nel decreto Cura Italia è stata emessa una proroga.

  • Termine posticipato al 31 ottobre 2020 per auto immatricolate da marzo a luglio 2016 oppure con ultima revisione compresa fra marzo e luglio 2018
  • Svolgimento secondo scadenza naturale della revisione auto per auto con revisione in scadenza da agosto 2020 in poi

 In seguito a questo al momento (20 Marzo) hanno chiuso per ordinanza i centri revisione.

 

 

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *